welovedelivery

5,00 Totale

Richiedi consegna/ritiro unico in zona per qualunque negozio e qualunque commissione hai bisogno.

Usa il codice Coupon sul carrello per avere il tuo sconto.

  • Privati € 3,50/consegna con pacchetto da 10 consegne  a scalare
  • Locali e negozi € 2,50/consegna con pacchetti da 10 o 20 consegne a scalare
  Fai una domanda

Descrizione

Usa il modulo a seguire per ricevere consegne e ritiri dei tuoi acquisti al di fuori di welovepescara.it

Se hai acquistato un pacchetto di consegne scontato usa il codice sconto coupon per avere la consegna scontata o gratis

Non dimenticare di fare aggiungi al carrello 🛒

Servizio di consegna

  • Operativo su Pescara e zona metropolitana nel raggio di 15 km.
  • Disponibile tutti i giorni nella fascia oraria dalle 15 alle 22
  • Consegna diretta o differita senza ritiri o consegne intermedie dalla presa in carico
  • Tempi da 30 a 90 minuti per food delivery – da 30 minuti a 36 ore per consegne non food
  • Esclusivo per tutte le esigenze degli utenti e negozi su welovepescara.it e per gli acquisti nei negozi e locali iscritti.
Requisiti

Consegniamo solo in zona Pescara e dintorni (vedi mappa). Ogni consegna s’intende per un cliente e per un indirizzo.

Sono considerate standard le consegne/ritiri fino a 10 kg/Volume cm 50x50x40.

Nota. Quello che spendi per una consegna o ritiro va integralmente al corriere che prende in carico la tua richiesta

5 su 5
+393500066200
Non ci sono più offerte per questo prodotto!

Politiche di spedizione

Servizio di consegna

  • Operativo su Pescara e zona metropolitana nel raggio di 15 km.
  • Disponibile tutti i giorni nella fascia oraria dalle 15 alle 22
  • Consegna diretta senza ritiri o consegne intermedie
  • Tempi da 30 a 75 minuti per food delivery - da 30 minuti a 36 ore per consegne non food
  • Esclusivo per gli acquisti su welovepescara.it nei negozi e locali iscritti.

Politiche di rimborso

Il servizio di consegne non prevede rimborso, ma in alcuni casi specifici puoi chiedere come rimborso un coupon di pari valore

Politica di annullamento / reso / cambio

Il servizio di consegne non prevede rimborso, ma in alcuni casi specifici puoi chiedere come rimborso un coupon di pari valore

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora domande.