Social pack manager

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Prova il servizio di Social media. Valido per Facebook, Instagram e Google Maps

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Descrizione

Gestione professionale Social

Il servizio di social manager costruisce la tua immagine professionale sui canali Social.

Include Facebook + Instagram + Google Business

Servizio di Social media manager by Good Idea®

Col servizio di Social manager ci occupiamo costantemente della tua immagine professionale e della percezione e gradimento del tuo Brand sui Social, ti aiutiamo a creare un pubblico affezionato e a farlo crescere per numero e coinvolgimento.

Ti aiutiamo anche a vendere attraverso i social, se attivi le funzioni e-comerce fornite da Meta o Google. (impostazione e creazione link di negozio inclusi)

Oltre a ciò ideamo, creiamo e publichiamo per te contenuti interessanti per i tuoi post, grafica compresa, accompagnate dalle più appropriate e performanti didascalie.
Forniamo un supporto extra per aiutarti a gestire audience e interazioni generate col tuo pubblico e quindi risposte, commenti, messaggi, recensioni etc.,

Programmiamo le pubblicazioni dei tuoi post in maniera automatica senza richiedere il tuo impegno se non per l’approvazione delle bozze grafiche.

Dietro le quinte c’è altro ancora. Ci assicuriamo che le impostazioni dei tuoi social siano le più adatte e aggiornate per  te, ti forniamo supporto per la sicurezza e di fronte a eventuali conflitti precedenti la nostra gestione e infine gestiamo per te l’assistenza presso Facebook o Google (se necessario).

Campagna Sponsorizzata di social media marketing su welovepescara.itIncluso un servizio foto/mese presso il tuo esercizio per preparare il materiale foto e video dei post in palinsesto.

Inclusa una campagna sponsorizzata al mese sui Social (Facebook e Instagram) oppure su Google senza costi extra per gestione (Se richiesta, eccetto budget riservato alla campagna)

Include sempre contemporaneamente anche l’aggiornamento delle info social sulla vetrina di Welovepescara.it

fai una comparazione veloce dei servizi Social manager

Abbonamenti mensili Social

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*La voce al numero post +1 si riferisce a Google Maps la cui frequenza di pubblicazione è di massimo un post al mese.

*Alcuni servizi sono legati a funzioni attivabili; Il cliente deciderà quali servizi attivare e quando senza costi aggiuntivi da parte nostra.

Per fornire tutti i servizi richiesti è inoltre importante che il cliente fornisca le necessarie autorizzazioni.

L’offerta Social Manager è in Abbonamento mensile.

Per avere post senza abbonamento o più frequenti puoi scegliere l’opzione dei pacchetti di post social o contattatare Good Idea®

Riepilogo breve:

Il servizio Social manager include:

  • da 2 a 4 post/mese/Social
  • fino a 1 post/mese per Google Business (Maps)
  • a richiesta 1 campagna sponsorizzata/mese (non include il budget della campagna).
  • il servizio di grafica* e pubblicazione
  • 1 servizio foto* sul posto/mese

*Su richiesta 1 volta al mese anche l’acquisizione di foto per i contenuti.

Il Social manager non si sostituisce al cliente proprietario per quanto riguarda risposte veloci o tecniche e Stories.

Informazioni aggiuntive

Social

Facebook, Instagram, Facebook + Instagram, Google Maps, Facebook + Instagram + Google Maps

Frequenza post

2K (2 post/mese), 4K (4 post/mese)

Content missing

5 su 5
+393500066200
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Politica di spedizione

Politica acquisti e vendite su welovepescara.it

Premesso che welovepescara.it è un e-commerce prettamente locale al servizio dei negozi e professionisti locali iscritti e della loro clientela locale...

Premesso che ogni negozio iscritto è responsabile dei prodotti e servizi offerti.

Premesso che ogni singolo negozio iscritto attraverso il sito welovepescara.it può decidere se vendere, servire e consegnare solo alla clientela locale o anche il pubblico nazionale e internazionale.

Viste le premesse il cliente può servirsi delle offerte che negozi e altri iscritti professionisti pubblicano per acquisti tradizionali e a distanza

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Venditori)

I prodotti venduti nell’area metropolitana pescarese possono essere venduti anche in forma tradizionale (visto e piaciuto, come in negozio). In tal caso il venditore accetta che l’acquirente visioni al ritiro o alla consegna la merce da acquistare e possa scegliere se ritirarla o no. (Se l’acquisto è stato completato e pagato online questo dovrà essere rimborsato con buoni spesa o contante)

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Acquirenti)

Se abiti in zona Pescara e zone limitrofe puoi scegliere di fare i tuoi acquisti in forma tradizionale anche sul nostro e-commerce welovepescara.it. Significa che acquisti o prenoti online, ma sia se ritiri in negozio o se scegli la consegna a domicilio, potrai esaminare la merce in acquisto e se non ti soddisfa, rifiutare di ritirarla, pagarla e/o chiedere rimborso. Se hai pagato online avrai diritto, a seconda delle politiche del negozio, con medesimo pagamento inverso o al rimborso cash (solo in negozio fisico) o con buono spesa. La consegna, se acquistata, potrà essere rimborsata solo come buono spesa.

Politica di Spedizione

Servizio Consegne

Nel caso il raggio di azione di vendita per prodotti e servizi riguardi solo la zona metropolitana di Pescara e dintorni (Disponibile su tutto il territorio metropolitano di Pescara e Chieti scalo, Francavilla al mare, Città Sant’Angelo, Silvi Marina, Spoltore e San Giovanni teatino.) il venditore può garantire le spedizioni e il servizio post vendita grazie a welovepescara.it e senza dover ricorrere a corrieri o altri servizi esterni.
Diversamente se il raggio di azione della vendita dei prodotti e servizi del proprio negozio iscritto a welovepescara.it si estende fuori Pescara e Abruzzo il negozio è totalmente responsabile dei servizi di spedizione usati.

Prodotti in stock

I prodotti fisici presenti nel magazzino del negozio venditore sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi descritti per i singoli prodotti in tempi che vanno dalle 3 a max 48 ore.
I prodotti fisici non presenti nel magazzino del negozio venditore sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi necessari descritti per i singoli prodotti.
I prodotti fisici spediti nel territorio nazionale e comunitario sono spediti e consegnati nei tempi descritti per ogni scheda prodotto o dalla politica globale del singolo negozio iscritto a welovepescara.it.


Acquisti a distanza (e-commerce)

Tutti gli acquisti e-commerce proposti e accettati dai singoli negozi welovepescara.it al di fuori dell’area metropolitana di Pescara e dintorni sono da considerarsi vendite a distanza e pertanto soggette alla legge italiana e comunitaria sulle vendite a distanza e per estensione alle regole minime per i venditori welovepescara.it

Food Delivery

I negozi iscritti di welovepescara.it che vendono cibo pronto per il consumo di fatto vendono solo in zona col servizio delivery di welovepescara.it o servizi propri.
Tutti i prodotti alimentari e/o deperibili venduti online non sono soggetti a restituzione/rimborso salvo i casi previsti dalla legge.


Politica di rimborso

Politica di Rimborso ordini

Acquisti a distanza (e-commerce)

L'acquirente può richiedere la restituzione, il cambio e il rimborso degli oggetti acquistati entro 15 giorni dall’acquisto (o max 14 dalla consegna) per qualunque ragione.

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Acquirenti)

Per gli acquisti tradizionali effettuati da clienti locali dei negozi iscritti su welovepescara.it valgono le leggi italiane per gli acquisti in negozio. Dopo l’accettazione e pagamento di un acquisto tradizionale è discrezionalmente accettata la restituzione, se motivata e accompagnata da scontrino entro 7 giorni (in questo caso dal ritiro o dalla consegna)

Accettazione per Restituzione e Garanzie

Il cliente è tenuto a restituire il bene acquistato in buono stato e nella confezione originale. In caso di usura, danneggiamento e simili del bene acquistato il negozio non è tenuto ad accettare la restituzione o a concedere rimborso o sostituzione*

*salvo i casi di oggetti e beni venduti con garanzia di legge per le merci vendute con garanzia di fabbrica (24 mesi) per i quali si sia riscontrato difetto coperto da garanzia.

Servizi/prodotti virtuali o personalizzati

Per lavori di grafica, stampa e personalizzazione non sono accettate restituzioni se non risultano difformità dalla bozza approvata dal cliente.

Per prodotti, servizi virtuali, personalizzati o software non difformi dalle specifiche di contratto non sono previsti rimborsi.

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Politica di cancellazione / restituzione / cambio ordine

Per i prodotti/servizi forniti acquistati dal cliente online si prevede la possibilità di cancellazione/cambio dell’ordine (online) prima della spedizione sia per acquisti tradizionali che a distanza nei tempi* di un’ora per gli acquisti tradizionali e 6 ore per le vendite a distanza.
*se non hai chiesto la consegna urgente (per acquisti tradizionali dei nostri clienti locali)
Oltre questi predetti termini il sito o il negozio di welovepescara.it non può assicurare che il prodotto non sia stato preparato, spedito e che la richiesta di cancellazione abbia effetto.
Puoi sempre chiedere la restituzione/sostituzione dell'oggetto* acquistato col tuo ordine entro 14 giorni (Acquisti a distanza), o entro 7 (Acquisti tradizionali dopo l’acquisto, con scontrino).
Devi sempre rispettare le regole di restituzione in buono stato
* fatte salve le eventuali spese di spedizione.

Per i servizi e prodotti virtuali e fisici personalizzati, i lavori di grafica e stampa personalizzati per il cliente non sono accettate restituzioni se risultano conformi alla bozza precedentemente approvata dal cliente.

Privacy

welovepescara.it non fa profilazione di clienti. Pertanto i dati sono usati esclusivamente per fornire i servizi richiesti.

In ogni caso i dati conferiti vengono cancellati entro 12 mesi dall'ultimo acquisto. Ogni utente può richiedere in qualunque momento la cancellazione anticipata dei dati memorizzati alla sua utenza.

Nei casi di reclami o controversia in atto col sito o con uno dei venditori i dati verranno mantenuti fino alla composizione della controversia.

Domande di carattere generale

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