Pizzette sfoglia

9,0018,00 Totale

Vassoio misto di pizzette di sfoglia con Olio, pomodoro, origano

Acquista direttamente da Dolcetto

  Fai una domanda
Svuota
L'articolo verrà spedito in 1 giorno lavorativo

Descrizione

Vassoio misto di pizzette di sfoglia con Olio, pomodoro, origano salati artigianali di Pasticceria

Ordina secondo i tuoi gusti

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Quantità

500 gr, 1Kg

Content missing

0 su 5
via Marco Polo 20, Pescara, Pescara Italia - 65129
+3908567149
Non ci sono più offerte per questo prodotto!

Politica di spedizione

Pasticceria Dolcetto al momento vende e spedisce solo in zona welovepescara.it

Food Delivery

Pasticceria Dolcetto come i negozi iscritti di welovepescara.it che vendono cibo pronto per il consumo di fatto vendono solo in zona col servizio delivery di welovepescara.it o servizi propri.
Tutti i prodotti alimentari e/o deperibili venduti online non sono soggetti a restituzione/rimborso salvo i casi previsti dalla legge.

Se riscontri qualunque tipo di problema col tuo ordine ti preghiamo di contattarci per l'assistenza (attraverso il nostro negozio/ sito / vetrina su welovepescara.it o tramite i nostri canali di contatto: telefono, mail, etc.,)

Politica acquisti e vendite su welovepescara.it

Premesso che welovepescara.it è un e-commerce prettamente locale al servizio dei negozi e professionisti locali iscritti e della loro clientela locale...

Premesso che ogni negozio iscritto è responsabile dei prodotti e servizi offerti.

Premesso che ogni singolo negozio iscritto attraverso il sito welovepescara.it può decidere se vendere, servire e consegnare solo alla clientela locale o anche il pubblico nazionale e internazionale.

Viste le premesse il cliente può servirsi delle offerte che negozi e altri iscritti professionisti pubblicano per acquisti tradizionali e a distanza

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Venditori)

I prodotti venduti nell’area metropolitana pescarese possono essere venduti anche in forma tradizionale (visto e piaciuto, come in negozio). In tal caso il venditore accetta che l’acquirente visioni al ritiro o alla consegna la merce da acquistare e possa scegliere se ritirarla o no. (Se l’acquisto è stato completato e pagato online questo dovrà essere rimborsato con buoni spesa o contante)

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Acquirenti)

Se abiti in zona Pescara e zone limitrofe puoi scegliere di fare i tuoi acquisti in forma tradizionale anche sul nostro e-commerce welovepescara.it. Significa che acquisti o prenoti online, ma sia se ritiri in negozio o se scegli la consegna a domicilio, potrai esaminare la merce in acquisto e se non ti soddisfa, rifiutare di ritirarla, pagarla e/o chiedere rimborso. Se hai pagato online avrai diritto, a seconda delle politiche del negozio, con medesimo pagamento inverso o al rimborso cash (solo in negozio fisico) o con buono spesa. La consegna, se acquistata, potrà essere rimborsata solo come buono spesa.

Politica di Spedizione

Servizio Consegne

Nel caso il raggio di azione di vendita per prodotti e servizi riguardi solo la zona metropolitana di Pescara e dintorni (Disponibile su tutto il territorio metropolitano di Pescara e Chieti scalo, Francavilla al mare, Città Sant’Angelo, Silvi Marina, Spoltore e San Giovanni teatino.) il venditore può garantire le spedizioni e il servizio post vendita grazie a welovepescara.it e senza dover ricorrere a corrieri o altri servizi esterni.
Diversamente se il raggio di azione della vendita dei prodotti e servizi del proprio negozio iscritto a welovepescara.it si estende fuori Pescara e Abruzzo il negozio è totalmente responsabile dei servizi di spedizione usati.

Prodotti in stock

I prodotti fisici presenti nel magazzino del negozio venditore sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi descritti per i singoli prodotti in tempi che vanno dalle 3 a max 48 ore.
I prodotti fisici non presenti nel magazzino del negozio venditore sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi necessari descritti per i singoli prodotti.
I prodotti fisici spediti nel territorio nazionale e comunitario sono spediti e consegnati nei tempi descritti per ogni scheda prodotto o dalla politica globale del singolo negozio iscritto a welovepescara.it.

Acquisti a distanza (e-commerce)

Tutti gli acquisti e-commerce proposti e accettati dai singoli negozi welovepescara.it al di fuori dell’area metropolitana di Pescara e dintorni sono da considerarsi vendite a distanza e pertanto soggette alla legge italiana e comunitaria sulle vendite a distanza e per estensione alle regole minime per i venditori welovepescara.it

Politica di rimborso

Politica di Rimborso ordini

Vista la natura dei prodotti offerti (Preparazioni alimentari fresche di Pasticceria) non sono previsti rimborsi o restituzioni come per tutto il comparto del food delivery

Se riscontri qualunque tipo di problema col tuo ordine ti preghiamo di contattarci per l'assistenza (attraverso il nostro negozio / sito / vetrina su welovepescara.it o tramite i nostri canali di contatto: telefono, mail, etc.,)

Provvederemo sempre a risolvere il problema e a fornirti la massima soddisfazione come nostro gradito cliente

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Politica di cancellazione / restituzione / cambio ordine

Puoi richiedere la cancellazione dell'ordine o il cambio di ordine entro un ora dall'acquisto (o anche oltre, secondo nostra discrezione, cioè fino a che non sia cominciata la preparazione del tuo ordine)

Trattandosi sempre di preparazioni alimentari di Pasticceria non è possibile chiedere la restituzione degli acquisti effettuati

Se riscontri qualunque tipo di problema col tuo ordine ti preghiamo di contattarci per l'assistenza (attraverso il nostro negozio / sito / vetrina su welovepescara.it o tramite i nostri canali di contatto: telefono, mail, etc.,)

Provvederemo sempre a risolvere il problema e a fornirti la massima soddisfazione come nostro gradito cliente

Privacy

welovepescara.it non fa profilazione di clienti. Pertanto i dati sono usati esclusivamente per fornire i servizi richiesti.

In ogni caso i dati conferiti vengono cancellati entro 12 mesi dall'ultimo acquisto. Ogni utente può richiedere in qualunque momento la cancellazione anticipata dei dati memorizzati alla sua utenza.

Nei casi di reclami o controversia in atto col sito o con uno dei venditori i dati verranno mantenuti fino alla composizione della controversia.

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.