Pan di spagna special

20,00 Totale

Pan di spagna special di pasticceria Dolcetto

Quantità 1 kg

  Fai una domanda
L'articolo verrà spedito in 1 giorno lavorativo

Descrizione

Torta Pan di Spagna alle creme speciali. A scelta:  

  • Pistacchio
  • Fragola

Liquore a scelta Confezione da 1 kg

Consiglio furbo: Se aumenti la quantità puoi scegliere se avere una torta più grande o più torte da un kilo

Non dimenticarti di specificarlo nelle note

Ordina secondo i tuoi gusti

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
includere

bignè crema pistacchio, bignè crema fragola, bignè panna fresca, bignè frutta fresca di stagione, bignè crema mango, bignè crema passion fruit, bignè crema banana, cannoli siciliani, babà classici, babà crema pasticcera

escludere

bignè crema pistacchio, bignè crema fragola, bignè panna fresca, bignè frutta fresca di stagione, bignè crema mango, bignè crema passion fruit, bignè crema banana, cannoli siciliani, babà classici, babà crema pasticcera

Content missing

0 su 5
via Marco Polo 20, Pescara, Pescara Italia - 65129
+3908567149
Non ci sono più offerte per questo prodotto!

Politica di spedizione

Pasticceria Dolcetto al momento vende e spedisce solo in zona welovepescara.it

Food Delivery

Pasticceria Dolcetto come i negozi iscritti di welovepescara.it che vendono cibo pronto per il consumo di fatto vendono solo in zona col servizio delivery di welovepescara.it o servizi propri.
Tutti i prodotti alimentari e/o deperibili venduti online non sono soggetti a restituzione/rimborso salvo i casi previsti dalla legge.

Se riscontri qualunque tipo di problema col tuo ordine ti preghiamo di contattarci per l'assistenza (attraverso il nostro negozio/ sito / vetrina su welovepescara.it o tramite i nostri canali di contatto: telefono, mail, etc.,)

Politica acquisti e vendite su welovepescara.it

Premesso che welovepescara.it è un e-commerce prettamente locale al servizio dei negozi e professionisti locali iscritti e della loro clientela locale...

Premesso che ogni negozio iscritto è responsabile dei prodotti e servizi offerti.

Premesso che ogni singolo negozio iscritto attraverso il sito welovepescara.it può decidere se vendere, servire e consegnare solo alla clientela locale o anche il pubblico nazionale e internazionale.

Viste le premesse il cliente può servirsi delle offerte che negozi e altri iscritti professionisti pubblicano per acquisti tradizionali e a distanza

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Venditori)

I prodotti venduti nell’area metropolitana pescarese possono essere venduti anche in forma tradizionale (visto e piaciuto, come in negozio). In tal caso il venditore accetta che l’acquirente visioni al ritiro o alla consegna la merce da acquistare e possa scegliere se ritirarla o no. (Se l’acquisto è stato completato e pagato online questo dovrà essere rimborsato con buoni spesa o contante)

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Acquirenti)

Se abiti in zona Pescara e zone limitrofe puoi scegliere di fare i tuoi acquisti in forma tradizionale anche sul nostro e-commerce welovepescara.it. Significa che acquisti o prenoti online, ma sia se ritiri in negozio o se scegli la consegna a domicilio, potrai esaminare la merce in acquisto e se non ti soddisfa, rifiutare di ritirarla, pagarla e/o chiedere rimborso. Se hai pagato online avrai diritto, a seconda delle politiche del negozio, con medesimo pagamento inverso o al rimborso cash (solo in negozio fisico) o con buono spesa. La consegna, se acquistata, potrà essere rimborsata solo come buono spesa.

Politica di Spedizione

Servizio Consegne

Nel caso il raggio di azione di vendita per prodotti e servizi riguardi solo la zona metropolitana di Pescara e dintorni (Disponibile su tutto il territorio metropolitano di Pescara e Chieti scalo, Francavilla al mare, Città Sant’Angelo, Silvi Marina, Spoltore e San Giovanni teatino.) il venditore può garantire le spedizioni e il servizio post vendita grazie a welovepescara.it e senza dover ricorrere a corrieri o altri servizi esterni.
Diversamente se il raggio di azione della vendita dei prodotti e servizi del proprio negozio iscritto a welovepescara.it si estende fuori Pescara e Abruzzo il negozio è totalmente responsabile dei servizi di spedizione usati.

Prodotti in stock

I prodotti fisici presenti nel magazzino del negozio venditore sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi descritti per i singoli prodotti in tempi che vanno dalle 3 a max 48 ore.
I prodotti fisici non presenti nel magazzino del negozio venditore sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi necessari descritti per i singoli prodotti.
I prodotti fisici spediti nel territorio nazionale e comunitario sono spediti e consegnati nei tempi descritti per ogni scheda prodotto o dalla politica globale del singolo negozio iscritto a welovepescara.it.

Acquisti a distanza (e-commerce)

Tutti gli acquisti e-commerce proposti e accettati dai singoli negozi welovepescara.it al di fuori dell’area metropolitana di Pescara e dintorni sono da considerarsi vendite a distanza e pertanto soggette alla legge italiana e comunitaria sulle vendite a distanza e per estensione alle regole minime per i venditori welovepescara.it

Politica di rimborso

Politica di Rimborso ordini

Vista la natura dei prodotti offerti (Preparazioni alimentari fresche di Pasticceria) non sono previsti rimborsi o restituzioni come per tutto il comparto del food delivery

Se riscontri qualunque tipo di problema col tuo ordine ti preghiamo di contattarci per l'assistenza (attraverso il nostro negozio / sito / vetrina su welovepescara.it o tramite i nostri canali di contatto: telefono, mail, etc.,)

Provvederemo sempre a risolvere il problema e a fornirti la massima soddisfazione come nostro gradito cliente

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Politica di cancellazione / restituzione / cambio ordine

Puoi richiedere la cancellazione dell'ordine o il cambio di ordine entro un ora dall'acquisto (o anche oltre, secondo nostra discrezione, cioè fino a che non sia cominciata la preparazione del tuo ordine)

Trattandosi sempre di preparazioni alimentari di Pasticceria non è possibile chiedere la restituzione degli acquisti effettuati

Se riscontri qualunque tipo di problema col tuo ordine ti preghiamo di contattarci per l'assistenza (attraverso il nostro negozio / sito / vetrina su welovepescara.it o tramite i nostri canali di contatto: telefono, mail, etc.,)

Provvederemo sempre a risolvere il problema e a fornirti la massima soddisfazione come nostro gradito cliente

Privacy

welovepescara.it non fa profilazione di clienti. Pertanto i dati sono usati esclusivamente per fornire i servizi richiesti.

In ogni caso i dati conferiti vengono cancellati entro 12 mesi dall'ultimo acquisto. Ogni utente può richiedere in qualunque momento la cancellazione anticipata dei dati memorizzati alla sua utenza.

Nei casi di reclami o controversia in atto col sito o con uno dei venditori i dati verranno mantenuti fino alla composizione della controversia.

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.