In offerta!

Instagram + Facebook + Google business

269,00 229,00 Totale Spesa

Creazione di pagine aziendali Facebook+Instagram+Google business per utenti Business e personaggi pubblici (Fan Pages)

  Fai una domanda
Categoria: Tag:

Descrizione

Creazione o Restyling Social Fan Page

Dedicato a chi non ha ancora una pagina aziendale o ha necessità di ristrutturarla in termini di design e performance.

Scegliendo questo servizio la Good Idea® creerà per te (o rivendicherà) le pagine che ti rappresenteranno su Google maps (business site), Facebook e Instagram

Include € 20 di sponsorizzazione Pagina Facebook


 

Servizio gratuito abbinato

Se googolando il nome della tua azienda trovi profili creati automaticamente, profili social e pagine web, abbandoonati etc fai fare ordine a Good Idea®

Con la rivendicazione fai sì che questi profili contribuiscano alla tua crescita anzichè il contrario.

Devi però compilare in tutte le sue parti il modulo a seguire e restituirlo accompagnato da timbro aziendale o copia di un documento di identità del legale rappresentante aziendale

Servizio rivendicazione profili social e web

Bisogno di aiuto per gestire i Social?

scegli tra managing completo o pacchetti di Post o gestione campagne sponsorizzate nel momento che ti serve.

Molte piccole aziende non ancora hanno una pagina aziendale sui Social più importanti e seguiti nel nostro paese. Alcuni addirittura usano il proprio personale profilo.
È vero che i profili personali sembrano avere visibiltà maggiore ma sono prive di servizi e opportunità riservate alle pagine aziendali.

Altri addirittura usano i gruppi di facebook ma questi hanno anche limitazioni maggiori (come ad esempio una pagina non può esserne membro, non può pubblicare e nemmeno condividere post) costringendo a fare un doppio lavoro.

Inoltre solo le pagine possono postare contenuti per campagne Sponsorizzate.
Non è l’unico modo per crescere sui Social ma è il più veloce; con le sponsorizzate affidiamo al motore del Social e ai suoi algoritmi l’incarico di contribuire alla crescita della pagina aziendale. Ma attenzione… anche durante una campagna Sponsorizzata alcune azioni che devono essere fatte da noi (o dall’agenzia che cura la pagina) possono fare la differenza incrementando sensibilmente rating e popolarità associati alla nostra Fan Page

Si rende necesario per un azienda avere una pagina rappresentativa almeno sui Social network più usati nel paese.

Quindi sicuramente su Facebook, ma anche Instagram sta crescendo molto. Ci sono poi in certe nicchie la possibilità di vantaggi con altri Social come Tik tok, Twitter, Pinterest e YouTube per la pubblicità in spot video. Anche LinkedIn è molto interessante per il pubblico di soli professionisti che coinvolge. Inoltre la scheda di Maps/Business può in parte essere gestita come un Social e quindi non andrebbe dimenticata nel novero delle possibilità.

L’offerta è valida anche per personaggi pubblici.
Tutti prezzi sono lordi 😉

Punti pubblicità

Questo articolo è aquistabile fino al 100% col budget dei tuoi punti pubblicità

Questo articolo è aquistabile fino al 100% col budget dei tuoi punti pubblicità

verifica il tuo budget
Istruzioni per pagamento con punti, Coupon e codice promozionale

Punti: scegliere “Pagamento alla consegna/ritiro in negozio/con Punti pubblicità o Coupon sconti e offerte con punti” e sulle informazioni aggiuntive scrivere “pago con i punti” se il tuo saldo punti lo permette il pagamento sarà scalato dal tuo budget. Se il tuo saldo punti non è sufficiente puoi semplicemente acquistare i punti mancanti. I punti saranno scalati contemporaneamente alla pubblicazione del servizio.

Coupon (Codici promozionali): Se sei in possesso di un Coupon o codice promozionale alla cassa inserisci nel campo in alto il codice in tuo possesso per pagare o avere lo sconto previsto.
PS I tuoi punti possono essere convertiti in codici promozionali dai 500 in su

Informazioni aggiuntive

Social

Google business + Facebook e Instagram

Content missing

Negozio
Prezzo
Dettagli

Politica di spedizione

Politica acquisti e vendite su welovepescara.it

Premesso che welovepescara.it è un e-commerce prettamente locale al servizio dei negozi e professionisti locali iscritti e della loro clientela locale...

Premesso che ogni negozio iscritto è responsabile dei prodotti e servizi offerti.

Premesso che ogni singolo negozio iscritto attraverso il sito welovepescara.it può decidere se vendere, servire e consegnare solo alla clientela locale o anche il pubblico nazionale e internazionale.

Viste le premesse il cliente può servirsi delle offerte che negozi e altri iscritti professionisti pubblicano per acquisti tradizionali e a distanza

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Venditori)

I prodotti venduti nell’area metropolitana pescarese possono essere venduti anche in forma tradizionale (visto e piaciuto, come in negozio). In tal caso il venditore accetta che l’acquirente visioni al ritiro o alla consegna la merce da acquistare e possa scegliere se ritirarla o no. (Se l’acquisto è stato completato e pagato online questo dovrà essere rimborsato con buoni spesa o contante)

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Acquirenti)

Se abiti in zona Pescara e zone limitrofe puoi scegliere di fare i tuoi acquisti in forma tradizionale anche sul nostro e-commerce welovepescara.it. Significa che acquisti o prenoti online, ma sia se ritiri in negozio o se scegli la consegna a domicilio, potrai esaminare la merce in acquisto e se non ti soddisfa, rifiutare di ritirarla, pagarla e/o chiedere rimborso. Se hai pagato online avrai diritto, a seconda delle politiche del negozio, con medesimo pagamento inverso o al rimborso cash (solo in negozio fisico) o con buono spesa. La consegna, se acquistata, potrà essere rimborsata solo come buono spesa.

Politica di Spedizione

Servizio Consegne

Nel caso il raggio di azione di vendita per prodotti e servizi riguardi solo la zona metropolitana di Pescara e dintorni (Disponibile su tutto il territorio metropolitano di Pescara e Chieti scalo, Francavilla al mare, Città Sant’Angelo, Silvi Marina, Spoltore e San Giovanni teatino.) il venditore può garantire le spedizioni e il servizio post vendita grazie a welovepescara.it e senza dover ricorrere a corrieri o altri servizi esterni.
Diversamente se il raggio di azione della vendita dei prodotti e servizi del proprio negozio iscritto a welovepescara.it si estende fuori Pescara e Abruzzo il negozio è totalmente responsabile dei servizi di spedizione usati.

Prodotti in stock

I prodotti fisici presenti nel magazzino del negozio venditore sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi descritti per i singoli prodotti in tempi che vanno dalle 3 a max 48 ore.
I prodotti fisici non presenti nel magazzino del negozio venditore sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi necessari descritti per i singoli prodotti.
I prodotti fisici spediti nel territorio nazionale e comunitario sono spediti e consegnati nei tempi descritti per ogni scheda prodotto o dalla politica globale del singolo negozio iscritto a welovepescara.it.


Acquisti a distanza (e-commerce)

Tutti gli acquisti e-commerce proposti e accettati dai singoli negozi welovepescara.it al di fuori dell’area metropolitana di Pescara e dintorni sono da considerarsi vendite a distanza e pertanto soggette alla legge italiana e comunitaria sulle vendite a distanza e per estensione alle regole minime per i venditori welovepescara.it

Food Delivery

I negozi iscritti di welovepescara.it che vendono cibo pronto per il consumo di fatto vendono solo in zona col servizio delivery di welovepescara.it o servizi propri.
Tutti i prodotti alimentari e/o deperibili venduti online non sono soggetti a restituzione/rimborso salvo i casi previsti dalla legge.


Politica di rimborso

Politica di Rimborso ordini

Acquisti a distanza (e-commerce)

L'acquirente può richiedere la restituzione, il cambio e il rimborso degli oggetti acquistati entro 15 giorni dall’acquisto (o max 14 dalla consegna) per qualunque ragione.

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Acquirenti)

Per gli acquisti tradizionali effettuati da clienti locali dei negozi iscritti su welovepescara.it valgono le leggi italiane per gli acquisti in negozio. Dopo l’accettazione e pagamento di un acquisto tradizionale è discrezionalmente accettata la restituzione, se motivata e accompagnata da scontrino entro 7 giorni (in questo caso dal ritiro o dalla consegna)

Accettazione per Restituzione e Garanzie

Il cliente è tenuto a restituire il bene acquistato in buono stato e nella confezione originale. In caso di usura, danneggiamento e simili del bene acquistato il negozio non è tenuto ad accettare la restituzione o a concedere rimborso o sostituzione*

*salvo i casi di oggetti e beni venduti con garanzia di legge per le merci vendute con garanzia di fabbrica (24 mesi) per i quali si sia riscontrato difetto coperto da garanzia.

Servizi/prodotti virtuali o personalizzati

Per lavori di grafica, stampa e personalizzazione non sono accettate restituzioni se non risultano difformità dalla bozza approvata dal cliente.

Per prodotti, servizi virtuali, personalizzati o software non difformi dalle specifiche di contratto non sono previsti rimborsi.

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Politica di cancellazione / restituzione / cambio ordine

Per i prodotti/servizi forniti acquistati dal cliente online si prevede la possibilità di cancellazione/cambio dell’ordine (online) prima della spedizione sia per acquisti tradizionali che a distanza nei tempi* di un’ora per gli acquisti tradizionali e 6 ore per le vendite a distanza.
*se non hai chiesto la consegna urgente (per acquisti tradizionali dei nostri clienti locali)
Oltre questi predetti termini il sito o il negozio di welovepescara.it non può assicurare che il prodotto non sia stato preparato, spedito e che la richiesta di cancellazione abbia effetto.
Puoi sempre chiedere la restituzione/sostituzione dell'oggetto* acquistato col tuo ordine entro 14 giorni (Acquisti a distanza), o entro 7 (Acquisti tradizionali dopo l’acquisto, con scontrino).
Devi sempre rispettare le regole di restituzione in buono stato
* fatte salve le eventuali spese di spedizione.

Per i servizi e prodotti virtuali e fisici personalizzati, i lavori di grafica e stampa personalizzati per il cliente non sono accettate restituzioni se risultano conformi alla bozza precedentemente approvata dal cliente.

Privacy

welovepescara.it non fa profilazione di clienti. Pertanto i dati sono usati esclusivamente per fornire i servizi richiesti.

In ogni caso i dati conferiti vengono cancellati entro 12 mesi dall'ultimo acquisto. Ogni utente può richiedere in qualunque momento la cancellazione anticipata dei dati memorizzati alla sua utenza.

Nei casi di reclami o controversia in atto col sito o con uno dei venditori i dati verranno mantenuti fino alla composizione della controversia.

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.

Ti potrebbe interessare…