È la tua pagina? Non sai più come accedere?
Welovepescara.it - pubblicità a 360° - Pescara Ponte sul mare di notte

Libera Mente

4.75/5

Politica di spedizione

Politica acquisti e vendite su welovepescara.it

Premesso che il mio negozio e-commerce su welovepescara.it è un e-commerce prettamente locale al servizio della clientela locale...

Politica di Spedizione

Consegna Prodotti

Il raggio di azione per la vendita di prodotti e servizi de il mio negozio e-commerce su welovepescara.it riguarda solo la zona metropolitana di Pescara e dintorni*. In quest’area esclusiva vendiamo e consegniamo ai nostri clienti con mezzi propri o appoggiandoci a welovepescara.it

*(Consegna Disponibile su tutto il territorio metropolitano di Pescara e Chieti scalo, Francavilla al mare, Città Sant’Angelo, Silvi Marina, Spoltore e San Giovanni teatino

Non vendiamo e accettiamo ordini al di fuori di quest’area e pertanto eventuali ordini esterni saranno rifiutati e se pagati dal cliente saranno rimborsati.

Acquisto tradizionale su welovepescara.it

Se abiti in zona Pescara e zone limitrofe puoi scegliere di fare i tuoi acquisti in forma tradizionale come in negozio anche sul nostro e-commerce welovepescara.it. Significa che acquisti o prenoti online, ma sia se ritiri in negozio o se scegli la consegna a domicilio, potrai esaminare la merce in acquisto e se non ti soddisfa, rifiutare di ritirarla e chiedere rimborso. Se hai pagato online avrai diritto a tua scelta al rimborso cash (solo nel nostro negozio fisico) o con buono spesa. La consegna, se acquistata, potrà essere rimborsata solo come buono spesa.

Prodotti in stock

I prodotti fisici presenti nel magazzino del negozio venditore sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi descritti per i singoli prodotti in tempi da 3 ore a max 48 ore.

I prodotti fisici non presenti nel magazzino del negozio venditore sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi necessari descritti per i singoli prodotti.

Accettazione per Restituzione e Garanzie

Il cliente è tenuto a restituire il bene acquistato in buono stato e nella confezione originale. In caso di usura, danneggiamento e simili del bene acquistato il mio negozio non è tenuto ad accettare la restituzione o a concedere rimborso o sostituzione*

*salvo i casi di oggetti e beni venduti con garanzia di legge per le merci vendute con garanzia di fabbrica (24 mesi) per i quali si sia riscontrato difetto coperto da garanzia.

Politica di rimborso

Politica di Rimborso ordini

Acquisti a distanza (e-commerce)

L'acquirente può richiedere la restituzione, il cambio e il rimborso degli oggetti acquistati entro 15 giorni dall’acquisto (o max 14 dalla consegna) per qualunque ragione.

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Acquirenti)

Per gli acquisti tradizionali effettuati da clienti locali dei negozi iscritti su welovepescara.it valgono le leggi italiane per gli acquisti in negozio. Dopo l’accettazione e pagamento di un acquisto tradizionale è accettata la restituzione a nostra discrezione se motivata e accompagnata da scontrino entro 7 giorni (in questo caso dal ritiro o dalla consegna)

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Politica di cancellazione / restituzione / cambio ordine

Per i prodotti/servizi forniti acquistati dal cliente online si prevede la possibilità di cancellazione/cambio dell’ordine (online) prima della spedizione sia per acquisti tradizionali che a distanza nei tempi* di un’ora per gli acquisti tradizionali e 6 ore per le vendite a distanza.
*se non hai chiesto la consegna urgente (per acquisti tradizionali dei nostri clienti locali)
Oltre questi predetti termini il sito o il negozio di welovepescara.it non può assicurare che il prodotto non sia stato preparato, spedito e che la richiesta di cancellazione abbia effetto.
Puoi sempre chiedere la restituzione/sostituzione dell'oggetto* acquistato col tuo ordine entro 14 giorni (Acquisti a distanza), o entro 7 (Acquisti tradizionali dopo l’acquisto, con scontrino).
Devi sempre rispettare le regole di restituzione in buono stato
* fatte salve le eventuali spese di spedizione.

Per i servizi e prodotti virtuali e fisici personalizzati, i lavori di grafica e stampa personalizzati per il cliente non sono accettate restituzioni se risultano conformi alla bozza precedentemente approvata dal cliente.

Privacy

welovepescara.it non fa profilazione di clienti. Pertanto i dati sono usati esclusivamente per fornire i servizi richiesti.

In ogni caso i dati conferiti vengono cancellati da 6 mesi a massimo 12 dall'ultimo acquisto. Ogni utente può richiedere in qualunque momento la cancellazione anticipata dei dati memorizzati alla sua utenza.

Nei casi di reclami o controversia in atto col sito o con uno dei venditori i dati verranno mantenuti fino alla composizione della controversia.

Per restituzione e cambi vedi la sezione politiche dei rimborsi

Product has been added

No products in the cart.

Explore Food Items