È la tua pagina? Non sai più come accedere?
Skyline Pescara

Good Idea Communication

5/5

Politiche di spedizione

I servizi e prodotti virtuali sono spediti immediatamente o nelle 24 ore successive.

I servizi e prodotti virtuali e fisici personalizzati per il cliente saranno consegnati nei tempi necessari descritti dalla scheda del Prodotto

I prodotti fisici presenti in magazzino sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi descritti per i singoli prodotti al massimo entro 48 ore.

I prodotti fisici non presenti in magazzino sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi necessari descritti per i singoli prodotti.

I prodotti fisici spediti nel territorio nazionale e comunitario sono spediti nei tempi descritti per ogni scheda prodotto.

Politiche di rimborso

L'acquirente può richiedere la restituzione, il cambio e il rimborso degli oggetti acquistati entro 15 giorni (o max 14 dalla consegna) per qualunque ragione.

Per lavori di grafica, stampa e personalizzazione non sono accettate restituzioni se conformi alla bozza approvata dal cliente.

Per prodotti, servizi, software e virtuali funzionanti e secondo contratto non sono previste restituzioni. Eventualmente si forniranno correzioni* e aggiustamenti secondo le richieste e in base a quanto previsto dal contratto e allegato descrittivo in forma gratuita. Per richieste ulteriori al contratto, nuove o diverse secondo listino.

*Le correzioni possono prevedere l'eventuale prolungamento della durata del servizio o della sua garanzia e tutele simili.

Politica di annullamento / reso / cambio

Per i servizi forniti* acquistati dal cliente online si prevede la possibilità di cancellazione/restituzione/cambio dell'ordine entro 14 giorni, salvo indicazioni migliorative per singolo articolo.
* fatto salvo eventuali spese sostenute per conto del cliente come ad esempio l'acquisto di domini etc

Per i servizi forniti* acquistati dal cliente da rappresentante e con contratto (anche via mail) non è prevista la possibilità di cancellazione/restituzione/cambio dell'ordine se non specificato nel contratto ma si potranno accettare richieste aggiuntive o migliorative che saranno fornite alle migliori condizioni possibili.

Per i prodotti acquistati dal cliente online si prevede la possibilità di cancellazione/restituzione/cambio dell'ordine entro 14 giorni, salvo indicazioni migliorative per singolo articolo.

Per i prodotti acquistati dal cliente con  prenotazione online ma con la formula "visto e piaciuto" non si prevede la possibilità di cancellazione/restituzione/cambio dell'ordine in quanto il cliente acquista come in negozio potendo ispezionare l'acquisto in fase di ritiro o consegna. In tal caso il cliente se accetta fa un acquisto ordinario, se rifiuta al momento accetta le condizioni di rimborso* del negoziante che essclude in  ogni caso le spese di consegna.
*condizioni possibili a discrezione possono essere il rimborso posticipato, coupon di pari valore e controfferta del negoziante.

Per i servizi e prodotti virtuali e fisici personalizzati, i lavori di grafica e stampa personalizzati per il cliente non sono accettate restituzioni se conformi alla bozza precedentemente approvata dal cliente.

Product has been added
items in cart

No products in the cart.

Explore Food Items