Consegna ai tuoi clienti in zona con welovepescara.it senza dover assumere impegni in esclusiva o a lungo termine.
Le consegne per gli articoli acquistati sul sito prevedono già l’opzione consegna in zona.
Il Servizio è disponibile anche per ritiri/consegne di articoli acquistati al di fuori di welovepescara.it
Se sei iscritto come venditore e quindi hai bisogno di frequenti consegne abbiamo pensato a pacchetti esclusivi.
Con questi pacchetti puoi:
- Offrire tramite Coupon la consegna gratuita in zona per gli acquisti sul sito
- Sfruttare l’offerta inclusa nel pacchetto per qualunque esigenza di ritiro e consegna in zona
Un altro vantaggio per te è che non ci sono costi nascosti né commissioni a percentuale sul venduto.
Oppure scegli di aderire al nuovo servizio “Adotta un Rider” per avere i servizi delivery con formule super convenienti ed esclusive
Vuoi consegnare con noi?
Cerchiamo collaboratori, Rider etc., con il nuovo progetto "Adotta un Rider"guadagnerai il 100% del lavoro svolto (spese escluse) - Chiedi InfoDelivery service
Per commercianti
L’offerta per commercianti è disponibile (dopo login) all’interno della tua area personale, qui (pacchetti) Il costo è di € 2,50 per consegna.
Il Pacchetto acquistabile ti fornisce due opzioni di utilizzo.
- 1) Come sconto su Coupon per tutte le consegne di acquisti fatti sul sito welovepescara.it e
- 2) come pacchetto di consegne e ritiri da sfruttare come meglio si preferisce indipendentemente da welovepescara.it.
L’unica differenza tra le 2 opzioni è che gli sconti Coupon per consegne dal sito welovepescara.it non hanno scadenza mentre i pacchetti di consegna/ritiri sì.
Per ordinare una consegna che non riguarda le tue vendite dal nostro sito e fornire indicazioni clicca qui.
Consegniamo solo in zona Pescara e dintorni (vedi mappa). Ogni consegna s’intende per un solo cliente ad un solo indirizzo.
Sono considerate standard le consegne/ritiri fino a 10 kg/Volume cm 40x40x40.
Food Delivery, alimentari, spesa e deperibili
Nel caso delle consegne alimentari cioè food delivery* e simili le consegne sono:
- esclusive (cioè carichiamo solo l’ordine del cliente o gli ordini del negozio venditore e non facciamo tappe intermedie per caricare altri ordini in consegna)
- e immediate (nei 30-60 minuti successivi dalla tua prenotazione anticipata salvo differimento dell’ordine)
- Alla giusta temperatura. Non usiamo mezzi refrigerati ma scatole e box certificati per mantenere la temperatura calda o fredda stabile fino a 2 ore dal ritiro.
Servizio Pick Up – per acquisti tradizionale da welovepescara.it
Se offri il servizio Pick Up per l’aquisto tradizionale* cioè come in negozio, devi sapere che il cliente avrà la possibilità di visionare il bene prenotato e accettarlo, convalidando così l’acquisto, oppure rifiutarlo all’ultimo minuto se visto ma non piaciuto. Il servizio Pick Up o meglio Take it and pick up to me fa proprio questo, permettendo la visione di prova al cliente senza che debba andare fino al negozio.
In caso di rinuncia all’acquisto del cliente, se l’articolo è stato pagato in anticipo, dovrai rimborsare o fornire al cliente buoni equivalenti.
*valido solo con ritiro in negozio o consegna da parte nostra – il servizio Pick up si può rimborsare solo con Coupon per acquisti successivi dal sito. Le consegne di Food Delivery e alimentari non rientrano in questa categoria di servizio.
Altre consegne e ritiri
Per tutte le altre consegne e ritiri non urgenti puoi sempre contare che anche questi saranno eseguiti celermente. Se non è prevista urgenza saranno messe in coda rispetto alle consegne food delivery e consegnate entro 36 ore.
Se lo desideri puoi offrire ai clienti l’opzione per programmare l’orario di consegna.
Non ci occupiamo del packaging. Consegniamo i tuoi ordini come ce li hai forniti.
Alla consegna devi allegare scontrino o altro titolo fiscale equivalente
L’offerta di servizio ti garantisce in zona consegne evase in tempi dai 15 ai 90 minuti (food delivery e consegne urgenti) e fino a 36 ore (consegne programmate e altre ).
L’orario per le consegne è attualmente programmato dalle ore 15 alle 22 di tutti i giorni. Disponibile su tutto il territorio metropolitano di Pescara e Chieti scalo, Francavilla al mare, Città Sant’Angelo, Silvi Marina, Spoltore e San Giovanni teatino. Vedi mappa