SponsorizziAmo

pick up


25,00 Totale

Campagne Social marketing

Ti offriamo il 50% per sponsorizzare insieme la tua vetrina/negozio/prodotti di welovepescara.it su Google Ads o Facebook/Instagram

  Fai una domanda

Descrizione

Campagna Sponsorizziamo insieme

Pianifica una campagna sponsorizzata sui nostri Social e su welovepescara.it

Affidati a Good Idea Communication per gestire il marketing delle campagne sponsorizzate. Prova questo servizio gratuito per pubblicizzare le tue offerte, volantini, articoli, post, vetrina, negozio o prodotti pubblicate su welovepescara.it

  • Su Google Ads e tutti i canali della piattaforma più ramificata del web e nodo della maggioranza delle ricerche online.
  • Sui Social di Zuckerberg… Facebook e Instagram
  • Sui tuoi social e siti web senza contributo

Servizio esclusivo per iscritti welovepescara.it

Praticamente il servizio ha costo zero e il tuo budget per la sponsorizzata viene raddoppiato da welovepescara.it

Come Funziona?

Semplice. Scegli cosa vuoi pubblicizzare e dove la vuoi sponsorizzare (se su Google o sui Social), il format di tua preferenza e infine  scegli il budget da destinare alla campagna sponsorizzata.
 
L’offerta è semplice: Sponsorizziamo fino al 50% la tua pubblicità (che deve essere già pronta)
 
Le regole sono queste: In ogni caso dedichiamo fino al tetto di € 25/cliente mese la nostra quota di sponsorizzazione. Tetto massimo mensile € 75/ x 3 clienti

La sponsorizzazione e pubblicità di offerte, volantini, articoli, post, vetrina, negozio o prodotti è sempre* riferita a pagine pubblicate su welovepescara.it o a post pubblicati sui nostri social*

*Già pubblicate o da pubblicare contemporaneamente alla campagna sponsorizzata (Chiedi partnership per un facile riutilizzo)

Durata massima inclusa per sponsorizzata: 14 giorni.

Specifica all’acquisto dove vuoi indirizzare il tuo budget (Google Ads o Facebook+Instagram) e il periodo prescelto

Ti contatteremo per offrirti un servizio su misura e sceglieremo insieme il pubblico migliore per la tua campagna e in seguito ti forniremo info aggiornate sul rendimento della campagna sponsorizzata.

Requisiti necessari

È necessario concedere a Good Idea* 

  • un account amministratore/editor minimo per il servizio Social publisher dei post
  • un account pubblicitario per la creazione e gestione delle campagne pubblicitarie e marketing.

 

vuoi scegliere un importo diverso?

Scegli tu di quanto sponsorizzare. Importo massimo accettato € 25

Campagne sponsorizzate sui tuoi social e siti web

Per Sponsorizzate dirette, cioè del tuo sito web, dei tuoi social e altri, il servizio è disponibile ai già clienti, previa la concessione dei permessi necessari. In questo caso il costo è riferito al servizio e non è previsto il contributo del 50% sul budget della campagna.

Informazioni aggiuntive

Piattaforma

Google, Facebook-Instagram, Altro

Non ci sono più offerte per questo prodotto!

Politica di spedizione

Politica acquisti e vendite su welovepescara.it

Premesso che welovepescara.it è un e-commerce prettamente locale al servizio dei negozi e professionisti locali iscritti e della loro clientela locale...

Premesso che ogni negozio iscritto è responsabile dei prodotti e servizi offerti.

Premesso che ogni singolo negozio iscritto attraverso il sito welovepescara.it può decidere se vendere, servire e consegnare solo alla clientela locale o anche il pubblico nazionale e internazionale.

Viste le premesse il cliente può servirsi delle offerte che negozi e altri iscritti professionisti pubblicano per acquisti tradizionali e a distanza

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Venditori)

I prodotti venduti nell’area metropolitana pescarese possono essere venduti anche in forma tradizionale (visto e piaciuto, come in negozio). In tal caso il venditore accetta che l’acquirente visioni al ritiro o alla consegna la merce da acquistare e possa scegliere se ritirarla o no. (Se l’acquisto è stato completato e pagato online questo dovrà essere rimborsato con buoni spesa o contante)

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Acquirenti)

Se abiti in zona Pescara e zone limitrofe puoi scegliere di fare i tuoi acquisti in forma tradizionale anche sul nostro e-commerce welovepescara.it. Significa che acquisti o prenoti online, ma sia se ritiri in negozio o se scegli la consegna a domicilio, potrai esaminare la merce in acquisto e se non ti soddisfa, rifiutare di ritirarla, pagarla e/o chiedere rimborso. Se hai pagato online avrai diritto, a seconda delle politiche del negozio, con medesimo pagamento inverso o al rimborso cash (solo in negozio fisico) o con buono spesa. La consegna, se acquistata, potrà essere rimborsata solo come buono spesa.

Politica di Spedizione

Servizio Consegne

Nel caso il raggio di azione di vendita per prodotti e servizi riguardi solo la zona metropolitana di Pescara e dintorni (Disponibile su tutto il territorio metropolitano di Pescara e Chieti scalo, Francavilla al mare, Città Sant’Angelo, Silvi Marina, Spoltore e San Giovanni teatino.) il venditore può garantire le spedizioni e il servizio post vendita grazie a welovepescara.it e senza dover ricorrere a corrieri o altri servizi esterni.
Diversamente se il raggio di azione della vendita dei prodotti e servizi del proprio negozio iscritto a welovepescara.it si estende fuori Pescara e Abruzzo il negozio è totalmente responsabile dei servizi di spedizione usati.

Prodotti in stock

I prodotti fisici presenti nel magazzino del negozio venditore sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi descritti per i singoli prodotti in tempi che vanno dalle 3 a max 48 ore.
I prodotti fisici non presenti nel magazzino del negozio venditore sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi necessari descritti per i singoli prodotti.
I prodotti fisici spediti nel territorio nazionale e comunitario sono spediti e consegnati nei tempi descritti per ogni scheda prodotto o dalla politica globale del singolo negozio iscritto a welovepescara.it.


Acquisti a distanza (e-commerce)

Tutti gli acquisti e-commerce proposti e accettati dai singoli negozi welovepescara.it al di fuori dell’area metropolitana di Pescara e dintorni sono da considerarsi vendite a distanza e pertanto soggette alla legge italiana e comunitaria sulle vendite a distanza e per estensione alle regole minime per i venditori welovepescara.it

Food Delivery

I negozi iscritti di welovepescara.it che vendono cibo pronto per il consumo di fatto vendono solo in zona col servizio delivery di welovepescara.it o servizi propri.
Tutti i prodotti alimentari e/o deperibili venduti online non sono soggetti a restituzione/rimborso salvo i casi previsti dalla legge.


Politica di rimborso

Politica di Rimborso ordini

Acquisti a distanza (e-commerce)

L\'acquirente può richiedere la restituzione, il cambio e il rimborso degli oggetti acquistati entro 15 giorni dall’acquisto (o max 14 dalla consegna) per qualunque ragione.

Acquisto tradizionale su welovepescara.it (Acquirenti)

Per gli acquisti tradizionali effettuati da clienti locali dei negozi iscritti su welovepescara.it valgono le leggi italiane per gli acquisti in negozio. Dopo l’accettazione e pagamento di un acquisto tradizionale è discrezionalmente accettata la restituzione, se motivata e accompagnata da scontrino entro 7 giorni (in questo caso dal ritiro o dalla consegna)

Accettazione per Restituzione e Garanzie

Il cliente è tenuto a restituire il bene acquistato in buono stato e nella confezione originale. In caso di usura, danneggiamento e simili del bene acquistato il negozio non è tenuto ad accettare la restituzione o a concedere rimborso o sostituzione*

*salvo i casi di oggetti e beni venduti con garanzia di legge per le merci vendute con garanzia di fabbrica (24 mesi) per i quali si sia riscontrato difetto coperto da garanzia.

Servizi/prodotti virtuali o personalizzati

Per lavori di grafica, stampa e personalizzazione non sono accettate restituzioni se non risultano difformità dalla bozza approvata dal cliente.

Per prodotti, servizi virtuali, personalizzati o software non difformi dalle specifiche di contratto non sono previsti rimborsi.

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Politica di cancellazione / restituzione / cambio ordine

Per i prodotti/servizi forniti acquistati dal cliente online si prevede la possibilità di cancellazione/cambio dell’ordine (online) prima della spedizione sia per acquisti tradizionali che a distanza nei tempi* di un’ora per gli acquisti tradizionali e 6 ore per le vendite a distanza.
*se non hai chiesto la consegna urgente (per acquisti tradizionali dei nostri clienti locali)
Oltre questi predetti termini il sito o il negozio di welovepescara.it non può assicurare che il prodotto non sia stato preparato, spedito e che la richiesta di cancellazione abbia effetto.
Puoi sempre chiedere la restituzione/sostituzione dell\'oggetto* acquistato col tuo ordine entro 14 giorni (Acquisti a distanza), o entro 7 (Acquisti tradizionali dopo l’acquisto, con scontrino).
Devi sempre rispettare le regole di restituzione in buono stato
* fatte salve le eventuali spese di spedizione.

Per i servizi e prodotti virtuali e fisici personalizzati, i lavori di grafica e stampa personalizzati per il cliente non sono accettate restituzioni se risultano conformi alla bozza precedentemente approvata dal cliente.

Privacy

welovepescara.it non fa profilazione di clienti. Pertanto i dati sono usati esclusivamente per fornire i servizi richiesti.

In ogni caso i dati conferiti vengono cancellati entro 12 mesi dall\'ultimo acquisto. Ogni utente può richiedere in qualunque momento la cancellazione anticipata dei dati memorizzati alla sua utenza.

Nei casi di reclami o controversia in atto col sito o con uno dei venditori i dati verranno mantenuti fino alla composizione della controversia.

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.

Ti potrebbe interessare…