Descrizione
Campagna Sponsorizziamo insieme
Pianifica una campagna sponsorizzata sui nostri Social e su welovepescara.it
Affidati a Good Idea Communication per gestire il marketing delle campagne sponsorizzate. Prova questo servizio gratuito per pubblicizzare le tue offerte, volantini, articoli, post, vetrina, negozio o prodotti pubblicate su welovepescara.it
- Su Google Ads e tutti i canali della piattaforma più ramificata del web e nodo della maggioranza delle ricerche online.
- Sui Social di Zuckerberg… Facebook e Instagram
- Sui tuoi social e siti web senza contributo
Servizio esclusivo per iscritti welovepescara.it
Praticamente il servizio ha costo zero e il tuo budget per la sponsorizzata viene raddoppiato da welovepescara.it
Come Funziona?
La sponsorizzazione e pubblicità di offerte, volantini, articoli, post, vetrina, negozio o prodotti è sempre* riferita a pagine pubblicate su welovepescara.it o a post pubblicati sui nostri social*
*Già pubblicate o da pubblicare contemporaneamente alla campagna sponsorizzata (Chiedi partnership per un facile riutilizzo)
Durata massima inclusa per sponsorizzata: 14 giorni.
Specifica all’acquisto dove vuoi indirizzare il tuo budget (Google Ads o Facebook+Instagram) e il periodo prescelto
Ti contatteremo per offrirti un servizio su misura e sceglieremo insieme il pubblico migliore per la tua campagna e in seguito ti forniremo info aggiornate sul rendimento della campagna sponsorizzata.
Requisiti necessari
È necessario concedere a Good Idea*
- un account amministratore/editor minimo per il servizio Social publisher dei post
- un account pubblicitario per la creazione e gestione delle campagne pubblicitarie e marketing.
vuoi scegliere un importo diverso?
Scegli tu di quanto sponsorizzare. Importo massimo accettato € 25
Campagne sponsorizzate sui tuoi social e siti web
Per Sponsorizzate dirette, cioè del tuo sito web, dei tuoi social e altri, il servizio è disponibile ai già clienti, previa la concessione dei permessi necessari. In questo caso il costo è riferito al servizio e non è previsto il contributo del 50% sul budget della campagna.