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Il nostro servizio assistenza per il tuo sito web.

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Descrizione

Servizio assistenza siti web

Il servizio di assistenza by Good Idea® Communication per welovepescara.it comprende:

  • Ticket assitenza prioritario*
  • La risoluzione dei problemi tecnici,critici e non critici
  • Assistenza, consulenza e intermediazione presso provider e servizi software e web, Google e social compresi
  • Aggiornamento plugin del tuo sito web
  • Backup e restore utility,
  • Veriche per la sicurezza del tuo sito#
  • Report e analisi traffico#
  • Quota di rinnovo hosting** (a parte)

* presa in gestione problema in 2-4 ore (risoluzione salvo dipendenze di terzi in causa in 24 ore)

# Con Google Search console etc.

** Nuovi clienti per siti di nuova pubblicazione o dopo migrazione hosting.

Necessita di credenziali per accesso al sito e al pannello di controllo del provider (siti  già pubblicati).

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Tipologia sito web

Vetrina web Essential o Rich, Sito web Top Standard, E-commerce

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Politica di spedizione

I servizi e prodotti virtuali sono spediti immediatamente o nelle 24 ore successive.

I servizi e prodotti virtuali e fisici personalizzati per il cliente saranno consegnati nei tempi necessari descritti dalla scheda del Prodotto

I prodotti fisici presenti in magazzino sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi descritti per i singoli prodotti al massimo entro 48 ore.

I prodotti fisici non presenti in magazzino sono consegnati nel territorio limitrofo pescarese nei tempi necessari descritti per i singoli prodotti.

I prodotti fisici spediti nel territorio nazionale e comunitario sono spediti nei tempi descritti per ogni scheda prodotto.

Politica di rimborso

L'acquirente può richiedere la restituzione, il cambio e il rimborso degli oggetti acquistati entro 15 giorni (o max 14 dalla consegna) per qualunque ragione.

Per lavori di grafica, stampa e personalizzazione non sono accettate restituzioni se conformi alla bozza approvata dal cliente.

Per prodotti, servizi, software e virtuali funzionanti e secondo contratto non sono previste restituzioni. Eventualmente si forniranno correzioni* e aggiustamenti secondo le richieste e in base a quanto previsto dal contratto e allegato descrittivo in forma gratuita. Per richieste ulteriori al contratto, nuove o diverse secondo listino.

*Le correzioni possono prevedere l'eventuale prolungamento della durata del servizio o della sua garanzia e tutele simili.

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Per i servizi forniti* acquistati dal cliente online si prevede la possibilità di cancellazione/restituzione/cambio dell'ordine entro 14 giorni, salvo indicazioni migliorative per singolo articolo.
* fatto salvo eventuali spese sostenute per conto del cliente come ad esempio l'acquisto di domini etc

Per i servizi forniti* acquistati dal cliente da rappresentante e con contratto (anche via mail) non è prevista la possibilità di cancellazione/restituzione/cambio dell'ordine se non specificato nel contratto ma si potranno accettare richieste aggiuntive o migliorative che saranno fornite alle migliori condizioni possibili.

Per i prodotti acquistati dal cliente online si prevede la possibilità di cancellazione/restituzione/cambio dell'ordine entro 14 giorni, salvo indicazioni migliorative per singolo articolo.

Per i prodotti acquistati dal cliente con  prenotazione online ma con la formula "visto e piaciuto" non si prevede la possibilità di cancellazione/restituzione/cambio dell'ordine in quanto il cliente acquista come in negozio potendo ispezionare l'acquisto in fase di ritiro o consegna. In tal caso il cliente se accetta fa un acquisto ordinario, se rifiuta al momento accetta le condizioni di rimborso* del negoziante che essclude in  ogni caso le spese di consegna.
*condizioni possibili a discrezione possono essere il rimborso posticipato, coupon di pari valore e controfferta del negoziante.

Per i servizi e prodotti virtuali e fisici personalizzati, i lavori di grafica e stampa personalizzati per il cliente non sono accettate restituzioni se conformi alla bozza precedentemente approvata dal cliente.

Domande di carattere generale

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